Prenota

MENU

Il nuovo Acquada

Ad aprile 2022 Acquada è stato completamente rinnovato e reso più elegante, accogliente, moderno. Complice anche l’ingresso in società di Art Group-società capitanata da Luca Corsini, imprenditore nel mondo del turismo, degli eventi e dell’intrattenimento-l’intero spazio è stato oggetto di restyling sotto la direzione dell’arredatrice Paola Signorini, con nuovi colori e nuovi elementi di arredo. A rendere una delle sale ancora più belle, anche la carta da parati “Hors Saison” di Elitis, il cui paesaggio marittimo dai toni tenui ben si sposa alle nuove sedute color mattone di Acquada.

Altri articoli

Il menù dell’ultimo dell’anno. Lussuoso, goloso e pensato per salutare l’anno con classe. Un percorso gastronomico imperdibile, con piatti creativi e un elegante abbinamento vini. 31  dicembre a …
Il 25 dicembre trascorriamo insieme ilpranzo più importante dell’anno, con il menù di Natale ideatoda chef Sara Preceruti. Otto portate, tra tradizione e modernità, accompagnate da vini pregiatiselezionati attentamente. 25 dicembre …
Il nostro Ristorante accoglie con entusiasmo l’arrivo di Stefano Savoja, che fa il suo ingresso da Acquada come nuovo maître (direttore di sala). Dopo un lungo periodo trascorso …