Prenota

MENU

Il nuovo menù autunnale

Da Acquada, ogni menù segue la stagionalità degli ingredienti. Ecco perché, quando arriva l’autunno, anche il menù cambia. Nel menù autunnale di Acquada entrano la zucca, il cachi, i funghi prelibati, le castagne, che arricchiscono i piatti creativi di chef Sara Preceruti. Da provare, gli gnocchi di patate con ragù di pernice rossa, carciofi croccanti, passatina e insalatina di mele. Il delicato baccalà al vapore con pak choi, spuma di mostarda di zucca e rape arcobaleno croccanti. Il goloso Tiramisù alle castagne e l’immancabile vitello tonnato, che in questa stagione diventa Lingua di vitello tonnata, crumble di capperi, carciofi all’agro e gel di arancia, olio al prezzemolo.

Altri articoli

Il menù dell’ultimo dell’anno. Lussuoso, goloso e pensato per salutare l’anno con classe. Un percorso gastronomico imperdibile, con piatti creativi e un elegante abbinamento vini. 31  dicembre a …
Il 25 dicembre trascorriamo insieme ilpranzo più importante dell’anno, con il menù di Natale ideatoda chef Sara Preceruti. Otto portate, tra tradizione e modernità, accompagnate da vini pregiatiselezionati attentamente. 25 dicembre …
Il nostro Ristorante accoglie con entusiasmo l’arrivo di Stefano Savoja, che fa il suo ingresso da Acquada come nuovo maître (direttore di sala). Dopo un lungo periodo trascorso …