Prenota

MENU

Il nuovo menù autunnale

Da Acquada, ogni menù segue la stagionalità degli ingredienti. Ecco perché, quando arriva l’autunno, anche il menù cambia. Nel menù autunnale di Acquada entrano la zucca, il cachi, i funghi prelibati, le castagne, che arricchiscono i piatti creativi di chef Sara Preceruti. Da provare, gli gnocchi di patate con ragù di pernice rossa, carciofi croccanti, passatina e insalatina di mele. Il delicato baccalà al vapore con pak choi, spuma di mostarda di zucca e rape arcobaleno croccanti. Il goloso Tiramisù alle castagne e l’immancabile vitello tonnato, che in questa stagione diventa Lingua di vitello tonnata, crumble di capperi, carciofi all’agro e gel di arancia, olio al prezzemolo.

Altri articoli

Mercoledì 3 maggio prenota la cena di degustazione organizzata in collaborazione con Omina Romana, realtà vitivinicola dell’area di Velletri, tra le colline vulcaniche e verdeggianti dei Castelli Romani.   Entrée …
Celebra la Pasqua con il menù speciale creato da chef Sara Preceruti. Scopri le prelibatezze che uniscono i sapori della tradizione alla creatività che contraddistingue la nostra proposta gastronomica. Prenota …
Il menù dell’ultimo dell’anno. Lussuoso, goloso e pensato per salutare l’anno con classe. Un percorso gastronomico imperdibile, con piatti creativi e un elegante abbinamento vini. 31  dicembre a …